Il Percorso Individuale non esclude la possibilità di un’iscrizione al Percorso di Gruppo in quanto può essere utilizzato per incrementare e per velocizzare il processo di trasformazione e dunque possono essere seguiti parallelamente.
Potremmo definire questo percorso, il percorso fai da te, dove la singola persona sarà messa nella condizione di applicare nella propria realtà tutti i concetti e gli strumenti del Metodo PME®, che essa ha acquisito e interiorizzato durante il corso o il percorso di gruppo applicandoli così nella propria quotidianità diventando sempre più padroni del metodo.
Per potervi accedere è necessario avere già conoscenza del metodo, dunque possono partecipare al Percorso Individuale:
L’incontro settimanale con l’operatore verrà sfruttato per fare un resoconto dei progressi o di eventuali blocchi emotivi che si scatenano durante la settimana e che la persona non è riuscita a sciogliere, e per risvegliare nuove potenzialità per fare continui passi avanti.
Scegliere d’ intraprendere questo percorso permette comunque alla persona di conseguire le attestazioni fino a raggiungere il livello Master PME® ed eventualmente scegliere d’ intraprendere il percorso per diventare Operatore del Metodo PME®.