fbpx

Scopri i Percorsi del PME®

Percorso di Gruppo

Il percorso di gruppo vuole essere una facile opportunità per permettere a chiunque di intraprendere
un viaggio di trasformazione.

Questo particolare percorso è stato creato per consentire ai partecipanti di usufruire di tutti i vantaggi e di tutte le agevolazioni che il metodo vuole offrire, a chi con motivazione e costanza, vuole portare a termine i 3 Livelli di attestazione che vengono rilasciati durante il percorso.
 
La particolarità di questo viaggio è la possibilità di ricevere informazioni e supporto, attraverso il continuo approccio alle riprogrammazioni che vengono svolte nell’arco della settimana. Oltretutto essendo la riprogrammazione un processo di accensione di emozioni tossiche e nocive, durante gli incontri vengono create micro riprogrammazioni personalizzate, per ogni persona, al fine di alleviare il buio e riportare equilibrio nell’immediato.
 
Partecipare al percorso di gruppo, oltre alla presenza di altre persone, consente di usufruire della figura di Monica e del suo costante supporto, che a differenza di altri percorsi, può essere continuativo. Infatti si basa su un programma da 2 incontri a settimana, due di mattina o due di sera, a cui si può accedere senza limitazione in modo da poter affrontare tutti gli eventi e tutti i passi avanti che avvengono durante i vari cicli.
 
Chi sceglie d’iscriversi al Percorso di Gruppo non è limitato dall’iscriversi ad altri percorsi paralleli, come il Percorso Individuale che ha la finalità d’incrementare ulteriormente il processo di cambiamento, ma in solitaria, attraverso la supervisione di un’operatore.

Lo sviluppo del
Percorso di Gruppo

Il Percorso di Gruppo si sviluppa su 3 livelli: BASE, AVANZATO e MASTER. 
La durata di questo percorso è di 14 cicli e ogni singolo ciclo ha una durata di 10 settimane. 
Al termine di ogni livello viene rilasciato l’ATTESTATO di PARTECIPAZIONE.
 
La persona ha la possibilità di scegliere d’intraprendere il Percorso: DIURNO, SERALE o ALTERNATO in base alle proprie esigenze lavorative.
 
Nelle prime 2 settimane gli incontri si svolgeranno:
–  Martedì ore 21.00: Argomento Teorico e Riprogrammazione  
–  Venerdì ore 21.00: Riprogrammazione e Movimenti Emozionali
 
Dalla 3° settimana gli incontri si svolgeranno:
Percorso DIURNO: 
Lunedì ore 10.30: Riprogrammazione e Movimenti Emozionali
Mercoledì ore 10.30 Riprogrammazione e Movimenti Emozionali
Percorso SERALE:
Lunedì ore 21.00  Argomento Teorico e Riprogrammazione 
Giovedì ore 21.00 Riprogrammazione e Movimenti Emozionali
Percorso ALTERNATO:
un incontro DIURNO e uno SERALE
 
Far parte del percorso permette ai partecipanti di rivedere le dirette, nel caso si fosse impossibilitati a parteciparvi.
 
L’ADESIONE al percorso da DIRITTO, 
a partecipare a TUTTI gli incontri del PME®.
Dal 2° ciclo fino al termine del Percorso ogni partecipante viene supportato da un’ AUDIO Riprogrammazione in a scelta nel catalogo.
 
Terminato il percorso personale è possibile proseguire il viaggio di evoluzione interiore e vivere il momento della riprogrammazione come una continua goccia di luce che espande sempre più la consapevolezza della persona, proseguendo Oltre…il Percorso.

Percorso Individuale

Il percorso Individuale è stato creato per consentire
alle persone di fare un viaggio in solitaria, dove l'impegno della persona aumenta in quanto il compito dell'operatore sarà quello di supervisore e non di guida.

Il Percorso Individuale non esclude la possibilità di un’iscrizione al Percorso di Gruppo in quanto può essere utilizzato per incrementare e per velocizzare il processo di trasformazione e dunque possono essere seguiti parallelamente.

Potremmo definire questo percorso, il percorso fai da te, dove la singola persona sarà messa nella condizione di applicare nella propria realtà tutti i concetti e gli strumenti del Metodo PME®, che essa ha acquisito e interiorizzato durante il corso o il percorso di gruppo applicandoli così nella propria quotidianità diventando sempre più padroni del metodo.

 

Per potervi accedere è necessario avere già conoscenza del metodo, dunque possono partecipare al Percorso Individuale: 

–  Gli Ex partecipanti che hanno concluso almeno il primo ciclo
–  Coloro che hanno conseguito il Master PME®
–  Oppure coloro che hanno partecipato al Corso INTENSIVO PME®

Anche il percorso individuale ti
consente di usufruire della figura di
Monica e del suo costante supporto.

L’incontro settimanale con l’operatore verrà sfruttato per fare un resoconto dei progressi o di  eventuali blocchi emotivi che si scatenano durante la settimana e che la persona non è riuscita a sciogliere, e per risvegliare nuove potenzialità per fare continui passi avanti.

Scegliere d’ intraprendere questo percorso permette comunque alla persona di conseguire le attestazioni fino a raggiungere il livello Master PME® ed eventualmente scegliere d’ intraprendere il percorso per diventare Operatore del Metodo PME®.

Percorso Frazionato

Il percorso frazionato è l'opportunità che viene data a tutti cooro che vogliono partecipare a una o a più settimane del
percorso di Gruppo
senza aderirvi.

La settimana a pagamento vuole facilitare tutti coloro che vogliono sperimentare senza impegno il Percorso Gruppo o per coloro che vogliono arricchire ulteriormente il loro cammino verso il cambiamento usufruendo di questa opportunità parallelamente al Percorso che hanno scelto.
 
Queste settimane possono essere delle integrazioni ai percorsi: 
–  Partecipanti al Percorso Individuale
–  Partecipanti al TUO Corso PME®
–  Partecipanti agli Eventi Gratuiti
–  Partecipanti al Corso INTENSIVO PME®
–  Ex partecipanti
–  Master PME
 
Settimana: aperta a tutti coloro che NON seguono il Percorso di Gruppo

Percorso di Coppia

Il percorso di coppia è stato creato per consentire a coloro che
vogliono risolvere un rapporto
d'amicizia,

di coppia o famigliare di fare questo viaggio insieme,
dove la presenza dell'operatore è costante.

Il Percorso di Coppia non esclude la possibilità di un’iscrizione al Percorso di Gruppo in quanto può essere utilizzato per incrementare e per velocizzare il processo di trasformazione e dunque possono essere seguiti parallelamente.
 
Potremmo definire questo percorso, il percorso dell’unione, dove entrambe le persone saranno messe nella condizione di applicare nella loro realtà tutti i concetti e gli strumenti del Metodo PME®, che essi hanno acquisito e interiorizzato durante il corso intensivo o il percorso di gruppo applicandoli così nella loro quotidianità per giungere all’equilibrio che si ricerca nella relazione.
 
Per potervi accedere è necessario avere già conoscenza del metodo, dunque possono partecipare al Percorso Personalizzato: 
 – I partecipanti al gruppo chiuso
– Gli Ex partecipanti ai percorsi
– Coloro che hanno conseguito il Master PME®
– Oppure coloro che hanno partecipato al TUO Corso PME® o al Corso INTENSIVO PME®
 
Anche il percorso coppia ti consente di usufruire della figura dell’operatore e del suo costante supporto.
 
L’incontro settimanale  verrà sfruttato per riprogrammare eventuali blocchi emotivi che si scatenano durante la settimana e per risvegliare nuove potenzialità per fare nuovi passi avanti nella relazione.

Per chiedere informazioni