Le persone ottengono risultati reali e concreti solo quando sono seguite, guidate e accudite durante questo cammino evolutivo ed è per questo che il 01/12/2019 è stato creato il Percorso denominato IO SCELGO IL CAMBIAMENTO, IO SCELGO ME, viaggio interiore che viene intrapreso in gruppo da quelle persone che hanno scelto e poi deciso di prendere in mano la loro vita mettendo se stesse al centro della loro esistenza.

Essere coscienti della propria potenzialità e seguire con regolarità, con costanza, perseveranza e impegno questo percorso permette di apprendere, interiorizzare e applicare concretamente i concetti appresi durante questo percorso.

Il percorso di gruppo vuole essere una facile opportunità per permettere a chiunque di intraprendere un viaggio di trasformazione.

La particolarità di questo viaggio è la possibilità di ricevere informazioni e supporto, attraverso il continuo approccio alle riprogrammazioni che vengono svolte nell’arco della settimana.

Partecipare al percorso di gruppo, oltre alla presenza di altre persone, consente di usufruire della figura di Monica e del suo costante supporto, che a differenza di altri percorsi olistici, può essere continuativo.

Il Percorso di Gruppo si sviluppa su 3 livelli:
BASE, AVANZATO e MASTER

La durata complessiva del percorso è di 14 cicli.
Ogni singolo ciclo ha una durata di 10 settimane.
Al termine di ogni livello viene rilasciato l’ATTESTATO di PARTECIPAZIONE.

1° Livello

BASE

SPERIMENTA

(5 cicli)

2° Livello

AVANZATO

CONSOLIDA

(5 cicli)

3° Livello

 Master PME®

SENSIBILITA’

(4 cicli)

La persona ha la possibilità di scegliere d’intraprendere il Percorso: DIURNO, SERALE in base alle proprie esigenze lavorative.

Il sabato precedente all’inizio del percorso si tiene il CORSO INTRODUTTIVO dalle 15,00 alle 19.00

Nelle prime 2 settimane gli incontri si svolgeranno:

Martedì ore 20.30: Argomento Teorico, Riprogrammazione e Movimenti Emozionali

Venerdì ore 20.30: Approfondimenti, Riprogrammazione e Movimenti Emozionali

Dalla 3° settimana gli incontri si svolgeranno:

Percorso DIURNO:

Lunedì ore 10.00: Argomento Teorico, Riprogrammazione e Movimenti Emozionali

Mercoledì ore 10.00 Approfondimenti, Riprogrammazione e Movimenti Emozionali

Percorso SERALE:

Lunedì ore 20.30 Argomento Teorico, Riprogrammazione e Movimenti Emozionali

Giovedì ore 20.30 Approfondimenti, Riprogrammazione e Movimenti Emozionali

Far parte del percorso permette ai partecipanti di rivedere le dirette, nel caso si fosse impossibilitati a parteciparvi.

Dal 2° ciclo fino al termine del Percorso ogni partecipante viene supportato da un’ AUDIO Riprogrammazione

Terminato il percorso è possibile proseguire il viaggio di evoluzione interiore e vivere il momento della riprogrammazione come una continua goccia di luce che espande sempre più la consapevolezza della persona, proseguendo Oltre…il Percorso.
(https://www.positivementalenergy.com/oltre-il-percorso-pme/)

Il Corso Intensivo PME®

racchiude in sé tutte le informazioni che vengono trasmesse durante il Percorso di Gruppo

A differenza del Percorso di gruppo che spalma la parte informativa nelle 10 settimane, durante il Corso Intensivo gli argomenti vengono trattati in sequenza dal venerdì alla domenica, con momenti dedicati alle riprogrammazioni e alla condivisione.

Questo corso è stato ideato per permettere a coloro che non se la sentono d’iniziare un percorso di gruppo e che vogliono comunque approfondire le informazioni necessarie riguardo il Metodo PME®.

Questa scelta di approccio al metodo permette alla persona di comprendere con quale modalità facilitare la scelta del percorso da intraprendere.

L’intensità del seminario è data dal meccanismo di trasformazione che si mette in atto con le 6 riprogrammazioni.

Essendo un corso dedicato al rilascio di emozioni, se ce ne fosse la necessità verranno considerati come parte del corso anche alcune condivisioni serali tenute per sciogliere eventuali emozioni irrisolte.