Domande Frequenti

Quando pensi di avere tutte le risposte…
la vita ti cambia le domande…

Il Metodo PME® applica concretamente la legge dello specchio e risonanza e come strumento utilizza la riprogrammazione al fine di portare equilibrio tra ciò che pensa la mente razionale con ciò che desidera la parte irrazionale.

L’obiettivo dei percorsi è imparare ad applicare con regolarità come nuovo stile di vita e di pensiero le leggi dello specchio e della risonanza, per comprendere e trasformare la propria realtà grazie allo strumento essenziale del metodo, la riprogrammazione.

Il Metodo PME® offre a tutte le persone che lo desiderano la possibilità di intraprendere un percorso di cambiamento interiore.
Da qui nasce il Percorso IO SCELGO IL CAMBIAMENTO, cammino che si suddivide in corsi, percorsi e sessioni individuali, questo permette alle singole persone di scegliere il percorso più idoneo a loro.

I percorsi si suddividono in:

  • Eventi Gratuiti
  • Percorso di Gruppo
  • Corso Introduttivo
  • Percorso Individuale
  • Sessione Individuale
  • Corso Intensivo
  • Academy

Il Metodo PME® va applicato con costanza, per poterne vedere gli effetti in tutti gli ambiti della propria vita. Per questa ragione il Metodo PME® può essere tranquillamente un viaggio che prosegue nel tempo senza sosta.

Al fine di accompagnare le persone verso il cambiamento ed evitare di essere sviati dalla realtà come appare ai nostri occhi, il Metodo PME® ha creato OLTRE…il Percorso.

Al termine di ogni percorso si potrà continuare il percorso stesso senza limiti di frequenza in modo continuativo.

La durata dei percorsi varia da percorso a percorso.

Si, le dirette gratuite si tengono con regolarità per offrire l’opportunità di sperimentare la riprogrammazione.

Il processo di riprogrammazione avviene attraverso l’abbassamento delle frequenze cerebrali in uno stato theta (o stato del pre sonno), questa particolare condizione del cervello dà libero accesso all’inconscio. Quindi attraverso un comando preciso e un’intento mirato andiamo a mettere in atto il cambiamento.

Il Metodo PME® si differenzia dagli altri metodi in quanto grazie alla consapevolezza del proprio potere personale l’individuo è parte attiva del processo di cambiamento, infatti un comando preciso e un’intento mirato donano il potere di apportare un cambiamento direttamente all’inconscio.

Il Metodo PME® è un sistema energetico. Un pensiero, una parola, un’emozione, un ricordo, sono una forma di energia, ma non essendo concreti e materiali sono facilmente modificabili e sostituibili. Pertanto il comando, che è un pensiero focalizzato, è a tutti gli effetti un’intenzione, e l’intenzione di portare un cambiamento a livello inconscio, da origine alla metamorfosi interiore.

Si, anzi, per i bambini e gli adolescenti questo percorso può essere la possibilità di iniziare a crescere, aperti alla consapevolezza del loro potere personale. Il percorso con il Metodo PME® è di supporto a tutti, infatti i partecipanti al percorso sono invitati a coinvolgere anche i loro bambini che possono aderire gratuitamente fino al compimento della maggiore età.

Per accedere ai corsi o ai percorsi e comprendere a pieno come funziona e come iscriversi vengono periodicamente proposte dirette a tema GRATUITE, dove è possibile sperimentare la riprogrammazione e vivere il momento della condivisione, inoltre vengono organizzati webinar informativi GRATUITI.

Partecipare al webinar informativo offre ad ogni persona l’opportunità di vivere GRATUITAMENTE, l’esperienza del gruppo per una settimana e di toccare con mano gli effetti del il Metodo PME®.