Il PME è un percorso di crescita personale che risveglia la consapevolezza del proprio potere interiore e avviene attraverso la volontà di cambiare.

Questo sistema ha origine dalla fusione e dalla sintesi di numerose tecniche energetiche che ho avuto modo di sperimentare e applicare prima di tutto su me stessa e poi sugli altri.

Lo scopo è quello di offrire agli altri l’opportunità di scegliere se stessi prima di chiunque altro per essere liberi da tutti i
blocchi emozionali, da tutte le convinzioni limitanti o schemi mentali che ancora oggi li limitano.

Il Metodo PME® si basa sull’utilizzo della Riprogrammazione, strumento di trasformazione SEMPLICE ed IMMEDIATO.

La Riprogrammazione è il mezzo capace di modificare con facilità e immediatezza la tua vibrazione energetica.

La Riprogrammazione è un processo che si mette in atto abbassando la frequenza delle tue onde cerebrali fino a portarti in uno stato theta, che è lo stato del pre-sonno o rilassamento profondo.

In questa particolare condizione del cervello, è possibile entrare in contatto diretto con l’inconscio, esattamente come fanno i terapeuti che attraverso l’ipnosi riescono a dialogare con l’inconscio dei loro pazienti.

La Riprogrammazione utilizza la forza del comando e della visualizzazione attiva, che abbinata alla libertà di accesso all’inconscio, concessa dallo stato theta, permette di riprogrammare la tua mente, cancellando convinzioni limitanti per sostituirle con convinzioni potenzianti.

Le Audio Riprogrammazioni possono risvegliare emozioni sepolte di cui abbiamo dimenticato l’esistenza.

Ciò che conta è avere sempre ben presente che ogni reazione emotiva che si risveglia durante il Percorso nasce da un lavoro di pulizia energetica, ed è il segnale tangibile che la trasformazione sta avvenendo.

Per sciogliere questi disagi si possono utilizzare le AUDIO Riprogrammazioni, potentissimi strumenti di supporto post riprogrammazione, da ascoltare tutte le volte che senti che si risveglia una emozione negativa.

Quando la reazione emotiva alla riprogrammazione si manifesta in maniera improvvisa, l’AUDIO Riprogrammazione è quello strumento capace di portare subito in equilibrio lo stato emotivo, permettendo così di trarne un beneficio immediato!

Le Audio Riprogrammazioni vanno tenute sempre a portata di mano e utilizzate come un UN RINFORZO DEL METODO

 

L’AUDIO Riprogrammazione NON E CEDIBILE e va utilizzata seguendo le relative istruzioni:

  • NESSUNO al di fuori dei partecipanti ai Percorsi può utilizzare questo strumento di trasformazione.
  • NESSUNO può consigliare ad altre persone quale riprogrammazione utilizzare
  • SOLO gli educatori del Metodo PME® possono consigliare e proporre l’utilizzo delle audio riprogrammazioni a terze persone.
  • NON sono CEDIBILI e NON si possono REGISTRARE
  • Coloro che scelgono di SOSPENDERE il percorso non potranno più ACQUISTARE l’utilizzo delle AUDIO Riprogrammazioni, ma è caldamente CONSIGLIATO il supporto di un educatore PME®.